Situazione insostenibile in Via Della Resistenza – Idee in MoVimento

Situazione insostenibile in Via Della Resistenza

A seguito delle numerose segnalazione ricevute – spiega Rocco Cipriano portavoce M5S – abbiamo fatto un sopralluogo e quello che abbiamo rilevato è una situazione ai limiti della decenza.

Tempestivamente abbiamo documentato la pericolosa condizione in cui versano i marciapiedi lungo Via Della Resistenza ed abbiamo protocollato un Interrogazione al Sindaco.

Dalle foto emerge la situazione di forte disagio in cui sono costretti a vivere i residenti ed i formiginesi che coraggiosamente si trovassero a percorrere i marciapiedi ivi presenti.

Abbiamo quindi sollecitato l’Assessore competente ed i Tecnici del Comune a recarsi in loco per rendersi conto della preoccupante condizione in cui versano questi marciapiedi.

Riteniamo che la sicurezza stradale sia una priorità, inoltre compito dell’Amministrazione è quello di vigilare e porre in atto tutti quei provvedimenti tesi a disciplinare la viabilità sulle strade comunali al fine di garantire la sicurezza sia ai pedoni che agli automobilisti.

Ho raccolto segnalazioni di Cittadini che lamentano la pericolosità ed evidenziano diverse cadute accorse ad anziani. Scongiurando che possa accadere il peggio – conclude Cipriano – invitiamo il Sindaco ad intervenire e sanare questa situazione nel minor tempo possibile.

CLICCA E SCARICA L’INTERROGAZIONE

Be the first to comment on "Situazione insostenibile in Via Della Resistenza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Perché?

Protected by WP Anti Spam