Il MoVimento 5 stelle incontra i Cittadini

Lunedì 18 giugno dalle ore 20.45 presso Sala Loggia, si terrà a Formigine un incontro aperto alla cittadinanza.

Il Gruppo del MoVimento 5 stelle farà il punto delle attività ed esporrà cosa è stato fatto e proposto all’Amministrazione in questi mesi.

Oltre ad una precisa illustrazione sui lavori Consiliari da parte dei 3 Portavoce, si darà ampio spazio ai Cittadini per confrontarsi e raccogliere elementi ed istanze da portare all’attenzione del Sindaco.

Appuntamento fortemente voluto – spiega il Capogruppo Marco Giovanelli – ovviamente aperto a tutti, invitiamo i formiginesi a partecipare ed esporre idee che inseriremo nel Programma che stiamo scrivendo per il futuro del nostro Comune.

Intendiamo ribadire in particolare il nostro concetto di Democrazia, gli eletti del Movimento 5 Stelle condividono con i Cittadini le prerogative della loro carica. All´interno delle istituzioni, sono i terminali dei gruppi di lavoro: lo strumento per portare le istanze e le proposte nei Consigli, per questo chi prende l’impegno di entrare in Consiglio Comunale è detto Portavoce.

Dunque l’invito è alla partecipazione attiva e a controllare di persona il nostro lavoro per aiutarci a migliorare.

Chi sceglie il Movimento 5 Stelle non delega, ma decide di partecipare in prima persona.

Vi aspettiamo!

Be the first to comment on "Il MoVimento 5 stelle incontra i Cittadini"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Perché?

Protected by WP Anti Spam