Un infinito GRAZIE, Formigine!

Avevamo chiesto un grande segno di vicinanza ai formiginesi e la risposta è stata dirompente!

Anche i Cittadini del nostro Comune hanno partecipato all’inizio della terza Repubblica.
Grazie al vostro sostegno, siamo il primo MoVimento politico del territorio, questo dato ci rende orgogliosi e ci sprona a fare ancora meglio.
Il lavoro di questi 10 anni è stato premiato.
L’impegno continuo di Attivisti e Portavoce ha fatto la differenza.

Nel distretto ceramico (Fiorano, Formigine e Maranello, oltre a Castelvetro) Michele Dell’Orco ha trionfato. Al nostro deputato va un immenso grazie per tutto il lavoro svolto anche se purtroppo il grande risultato non è bastato per tornare a Roma.

“Il paradosso di questa legge elettorale – spiega Michele – boom di voti con picchi a Formigine, Maranello e addirittura un 37.70% a Fiorano, ma non sufficienti per la rielezione. Abbiamo però contribuito ad un risultato nazionale e regionale S-T-U-P-E-N-D-O. Abbiamo tracciato la strada per un Governo dei cittadini e anche per le prossime tappe locali. Sono molto contento 🙂 GRAZIE A TUTTI! #AvantiCoiCarri”

E un grande in bocca al lupo lo facciamo a Gabriele Lanzi, formiginese ed attivista dal lontano 2009!

Gabriele ha ricevuto il sostegno e la fiducia di tanti Cittadini che gli hanno permesso di essere eletto al Senato della Repubblica.

Grazie, Grazie e ancora grazie  – così Gabriele risponde ai tanti che si stanno complimentando per l’incredibile risultato – Volevo ringraziare tutti i cittadini che hanno dato fiducia al Movimento 5 Stelle nel collegio che va da Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza. Il Movimento 5 Stelle è la prima forza politica anche in questo territorio. Un risultato frutto del duro lavoro, della presenza e la costanza con la quale si è operato anche localmente. Essere portavoce dei cittadini è come essere le radici di un albero. Radici che si nutrono di istanze, idee, proposte e proteste dei cittadini. Istanze e radici che nutrono e fanno crescere un albero che ha 5 rami portanti (le nostre stelle), un albero che deve dare frutti per l’intera società, il senso del bene comune. Questo il nostro impegno. Da portare sempre avanti con testa, cuore, umiltà e onestà morale e intellettuale. Ed ora al lavoro. Costituzione in mano e pedalare.

Il Lavoro che ci attende è ancora parecchio, il Gruppo Consiliare formiginese vi aspetta per confrontarsi, raccogliere segnalazioni e proposte da portare all’attenzione del Sindaco.

 

ADESSO TOCCA A VOI

Be the first to comment on "Un infinito GRAZIE, Formigine!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Perché?

Protected by WP Anti Spam