Video: Un drone russo cattura il massiccio afflusso di terroristi in Siria, dalla Turchia

Una registrazione mostra come centinaia di camion e attrezzature per i terroristi pronti a entrare in territorio siriano dalla Turchia.

Il Ministero della Difesa della Russia ha rilasciato un video registrato da un drone che mostra come centinaia di camion si accumulano sul confine turco-siriano presumibilmente con attrezzature militari di tutti i tipi e terroristi con accesso dalla Turchia alla Siria, lo ha rivelato il canale russo TV Zvezda.

Le immagini sono state catturate da un drone dell’Air Force russa per indagare sulle informazioni ottenute dal Centro russo per la riconciliazione in Siria, che conteneva accuse della popolazione locale nelle province di Idlib e Aleppo, che ha garantito l’afflusso di nuove truppe di terroristi in queste regioni lungo con nuove attrezzature.

Anche se non mostrato nella registrazione, il Centro russo per la riconciliazione in Siria ha raccolto informazioni sulla data di entrata in veicoli in territorio siriani, come veicoli blindati, armi e carri armati che vanno alle città a nord di Aleppo (Hraytan, Kafer Hamra e Muhaim -Handrat) e agli altri a sud-ovest della città (Hani Touman e Khan al Assal).

La Russia ha più volte chiesto la chiusura del confine turco-siriano per stabilizzare la regione, una proposta che Ankara finora ha rifiutato.

Fonte: tvzvezda

 

 

Via

Be the first to comment on "Video: Un drone russo cattura il massiccio afflusso di terroristi in Siria, dalla Turchia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Perché?

Protected by WP Anti Spam