Che miseria politica Napolitano, non dategli retta

IL SENATORE A VITA GIORGIO NAPOLITANO DIVENTA ASTENSIONISTA

di Giorgio Cremaschi

Giorgio Napolitano è oggi senatore a vita. Dall’alto di uno scranno che si conserva senza bisogno di alcun voto si dovrebbe avere più rispetto per quei poveri cittadini che invece sono costretti ad usare il voto per farsi ascoltare.

Ma Giorgio Napolitano, che durante la sua presidenza ha picconato la Costituzione della Repubblica in modo devastante, non ha certo di questi scrupoli e tantomeno di questo rispetto. Così quello che per me è stato il peggiore dei presidenti, ha fatto propria nel suo solito modo arrogante l’indicazione di Renzi di non andare a votare domenica prossima nel referendum sulle trivelle. Ora,che Napolitano interpreti nel modo migliore il peggio della degenerazione della sinistra, è vero da tanti anni. Per questo é stato chiamato migliorista. Tuttavia vederlo travestito da anarchico astensionista- lui ahahah- è proprio il massimo. Cosa deve fare per difendere il suo capo di governo, quel Renzi che sta realizzando tutte le controriforme sociali e politiche che egli ha sempre rivendicato!

La difesa di Renzi val bene il ridicolo per colui che ha combattuto Enrico Berlinguer accusandolo di non rispettare a sufficienza il voto degli italiani…Quando sceglievano Craxi e Demita.. Che miseria, non dategli retta.

Via

Be the first to comment on "Che miseria politica Napolitano, non dategli retta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Perché?

Protected by WP Anti Spam