Hillary Clinton: “L’ISIS è una creazione di Assad, Putin e dell’Iran”

Sulla CNN, il candidato alla nomination democratica per la presidenza degli Stati Uniti,  accusata di aver perseguito una politica che ha contribuito alla nascita dello Stato ISlamico, ha accusato Assad, Russia e Iran.

Hillary Clinton ha subito una serie di sconfitte nelle ultime primarie ma mantiene un comodo vantaggio sul suo concorrente Bernie Sanders, e ha risposto al direttore della campagna di quest’ultimo, Jeff Weaver, che ha accusato la Clinton di aver sostenuto una politica estera che ha dato alla luce lo stato islamico.

“Non è colpa mia, sono stati loro”

“Questo va al di là di ogni comprensione”, ha detto Hillary Clinton.

“Si dicono un sacco di cose in questi giorni e io non posso vietarlo. Ma la creazione dello Stato islamico è in primo luogo e soprattutto il risultato di una situazione disastrosa in Siria a causa di Assad che è supportato e incoraggiato da Iran e la Russia “

ha insistito il candidato democratico. Dopo gli attacchi di Bruxelles, anche l’ex sindaco di New York, Rudolph Giuliani ha accusato l’amministrazione Obama, inclusa Hillary Clinton. “Lei ha contribuito a creare Daesh. Hillary Clinton potrebbe essere considerata uno dei membri fondatori del Daesh “, ha detto

Via

Be the first to comment on "Hillary Clinton: “L’ISIS è una creazione di Assad, Putin e dell’Iran”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Perché?

Protected by WP Anti Spam