Poi ci si chiede perchè il PD stia crollando nei sondaggi!!!

Sono davvero immensamente deluso dall’atteggiamento del mio Sindaco.M5S Formigine - PD boccia tutto
Cara Maria Costi, nonostante tu sia stata eletta nel Partito Democratico, ti ricordo che sei il Sindaco di tutti noi formiginesi!

In questi mesi, molti Cittadini cercando di dare stimoli al Sindaco ma sopratutto ad un soporifero PD sempre più alle corde, lavorando sodo ha cercato di studiare Proposte o sollecitare il PD locale a prendere una posizione sulle devastanti azioni che il Governo centrale sta attuando.
Anche ieri sera in Consiglio Comunale l’ho ribadito, se oggi avessi un Governo a 5 stelle e non fossi d’accordo con la direzione politica, non esiterei a scrivere due righe al mio Premier! 
Si chiama coerenza!
Invece quello che noto e con grande sconforto, è un PD che fa il pesce in barile.

In Commissione Bilancio è un anno e mezzo che Sindaco e Dirigenti si lamentano perchè da Roma… (gli ricordo che a Roma Governa il PD ed un certo Renzi) stanno arrivando direttive per tagli insostenibili ed i trasferimenti (soldi nostri) NON arrivano sul territorio come un tempo.

Quindi Sindaco che facciamo? Ma si, sfogatevi con noi, vi ascoltiamo volentieri… ma purtroppo io non ho contatti con il Sig. Renzi & Co.
Ieri sera direi che avete espresso il peggio di quanto visto in quest’anno e mezzo di Consiglio Comunale a guida PD.
Avete bocciato qualsiasi cosa.
E’ questo il confronto in salsa PD?
E’ questa la considerazione per i Cittadini?
Volevate rottamare la malapolitica ma l’unica cosa che state distruggendo è la Democrazia.

Però ripeto, se state crollando nei sondaggi NON è colpa di chi vi da spunti di riflessione o Proposte su cui Lavorare, ma del vostro atteggiamento.
I Cittadini nonostante Voi, NON perdono gli stimoli ed anzi visto con chi hanno a che fare, saranno ancor più determinati nel Vigilare e portare alla vostra attenzione tutte quelle pratiche di Buona Politica che voi continuate a BOCCIARE!

Rocco Cipriano

Be the first to comment on "Poi ci si chiede perchè il PD stia crollando nei sondaggi!!!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Perché?

Protected by WP Anti Spam