www.apricontoPMI.it

In questo paese è più facile rubare che restituire dei soldi. Ormai le notizie di imprenditori che si suicidano riempiono i Tg. Deputati e senatori del Movimento 5 Stelle vogliono restituire 2,5 milioni di euro dei loro stipendi per donarli al Fondo di Garanzia per le piccole e medie imprese.

Non avrei mai creduto di essere costretto a dormire la notte all’agghiaccio per far rispettare una legge allo sesso governo che l’ha approvata. Ma è chiaro che il cambiamento passerà nelle istituzioni, ma si farà fuori. Nelle strade e nelle piazze. Dove siamo noi ora. Una, due, dieci notti fuori, valgono la possibilità di aiutare i lavoratori e le piccole imprese. Costi quel che costi.

Questo sarà il mio letto per stanotte cari italiani. Fa un po’ freddino. Ma il vostro calore e le nostre motivazioni sono il vero motore di questa iniziativa.
Domani state pronti a darci ancora una volta il vostro sostegno. Sarete voi a fare le mosse chiave per raggiungere l’obiettivo. Iniziate a segnare in rubrica il numero del Ministero dell’Economia e Finanze.

Visitate il sito www.apricontoPMI.it
Se il governo mente a noi, sta mentendo anche a voi. Non possono farla franca.

 

Carlo Sibilia

Deputato Cittadino M5S

Be the first to comment on "www.apricontoPMI.it"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Perché?

Protected by WP Anti Spam