Boldrini convoca la Camera per il 20 Agosto. Per lavorare? No, per una seduta da due minuti!

Di Maio (M5S) segnala che la presidenta ha convocato i deputati per martedì prossimo, e il tema sarà “Comunicazioni del presidente. Cioè ci convoca per dirci che ci saranno altri 16 giorni di vacanze. E viene spacciata per “lavori dell’Aula”. Faccia ricominciare davvero i lavori, invece”…

1. CAMERA: CONVOCATA PER IL 20 AGOSTO, PRESIEDE BOLDRINI
(ANSA) – L’Aula della Camera riapre i battenti il 20 agosto alle 13. All’ordine del giorno: “Comunicazioni del presidente”. Cosi’ recita la convocazione, pubblicata sul sito di Montecitorio, che informa della presenza della presidente, Laura Boldrini. La seduta dovrebbe servire a incardinare il decreto sul femminicidio. Ma la convocazione e’ stata oggetto di aspre polemiche da parte del M5S, che denuncia come si tratti di una pura formalita’. Ancora oggi Luigi Di Maio attacca: una seduta di “due minuti”, “viene spacciata per ‘lavori dell’Aula’”.

2. DI MAIO, BOLDRINI CONVOCHI CAPIGRUPPO E RICOMINCIAMO I LAVORI NON SPACCIAMO PER ‘LAVORI D’AULA’ SEDUTA DI DUE MINUTI
(Adnkronos) – ”Il 20 Agosto alle 13 ci sara’ una seduta della Camera dei deputati di 2 minuti presieduta dalla presidente in persona, per comunicarci che ci saranno altri 16 giorni di vacanze. E viene spacciata anche per ‘lavori dell’Aula’. Convochiamo la capigruppo e ricominciamo i lavori da mercoledi’, se vogliamo essere seri”. Lo scrive su facebook il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5S).

 

Fonte

Be the first to comment on "Boldrini convoca la Camera per il 20 Agosto. Per lavorare? No, per una seduta da due minuti!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Perché?

Protected by WP Anti Spam