I cittadini italiani in difficoltà chiedono ai Partiti di rifiutare i rimborsi/furto elettorale!

L’Italia sta vivendo la peggiore crisi economica e sociale che abbia mai conosciuto negli ultimi decenni. Molti italiani vivono ormai da mesi in situazioni di estremo disagio e di difficoltà, le famiglie e le imprese sono in piena emergenza.

Gli ultimi, disperati fatti di Civitanova Marche fotografano tragicamente una realta’ purtroppo estesa in molte città. E’ il momento di dare risposte urgenti e all’altezza.”

Questo testo è tratto da una nota del pdmenoelle. Come misura urgente e all’altezza il pdmenoelle organizza una manifestazione “contro la povertà“.

I cittadini italiani in difficoltà infatti aspettavano da mesi proprio un’iniziativa di questo tipo e ancora si domandano come sia stato possibile leggere il loro pensiero in maniera così precisa.

Per aggiungere concretezza all’evento il pdmenoelle potrebbe rifiutare i 46 milioni di euro di rimborsi elettorali e lasciarli nelle casse dello Stato come ha fatto finora solo il MoVimento 5 Stelle.

Fonte

 

 

 

Be the first to comment on "I cittadini italiani in difficoltà chiedono ai Partiti di rifiutare i rimborsi/furto elettorale!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Perché?

Protected by WP Anti Spam