Ecco il volto dell’estrema destra!

In Grecia, in diretta tv, Ilias Kasidiaris, membro del partito filonazista greco Alba d’Oro, aggredisce due deputati nel corso di una conferenza stampa sulla tv privata Antenna.

Un bicchiere d’acqua in faccia a Rena Dourou, parlamentare della Coalizione delle Sinistre, e una serie di pugni a Liana Kanelli, del partito comunista greco.

Nel mentre a Roma, un gruppo di scarti umani di CasaPound ha fatto irruzione ad un concerto che si teneva presso l’Orion Club di Roma (zona Ciampino) e ha aggredito, prima verbalmente, poi fisicamente gli spettatori rei di assistere ad un concerto dei Dropkick Murphys.

I giovani di CasaPound erano arrivati a gruppi di 15, una cinquantina in tutto, giunti per rovinare la festa, trattasi, non mi stancherò mai di ripeterlo, di giovani dementi che condividono con i propri amici la passione per i racconti fantasy che non leggono, la frustrazione di aver ricevuto soltanto calci in culo, un’educazione sotto la media rispetto a quella dello Zimbabwe di Mugabe, l’adorazione per i film de botti e co le pistole, i loro condottieri strafatti di Coca, Dio, il Duce e le curve degli Stadi.

Questa è la grande tradizione d’estrema destra europea.

 

Tratto da solodascavare

Be the first to comment on "Ecco il volto dell’estrema destra!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Perché?

Protected by WP Anti Spam