Nicola Cosentino crede di essere al telefono con Umberto Bossi, è invece collegato con i conduttori della Zanzara di Radio 24, che imitano la voce del Senatur.

Roba di pochi minuti fa. Nicola Cosentino crede di essere al telefono con Umberto Bossi, è invece collegato con i conduttori della Zanzara di Radio 24, che imitano la voce del Senatur.

L’Onorevole Pdl indagato per concorso esterno in associazione camorristica ci casca con tutte le scarpe, e per la gioia degli elettori leghisti, rivolgendosi al “Senatur”, dice …
… Io non finirò mai di ringraziarti … non finirò mai di ringraziarti, perché sei stato decisivo per evitare una zozzeria che stavano portando su di me e sulla Pdl Campania, ti sono grato per la vita, questo lo devi sapere … sono contentissimo, ti ringrazio per la vita … ti mando un bacio grande grande grande.

[audio: dal minuto 18]

 

Tratto da nonleggerlo

Be the first to comment on "Nicola Cosentino crede di essere al telefono con Umberto Bossi, è invece collegato con i conduttori della Zanzara di Radio 24, che imitano la voce del Senatur."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Perché?

Protected by WP Anti Spam