Giovanardi choc: “Se vincono Pisapia e De Magistris, droga libera e matrimoni gay”

Continua la campagna del terrore indetta dal Pdl contro il candidato sindaco milanese del Pd e quello di Napoli

Via libera ai matrimoni gay, droga libera e una civilta’ che rischia di sparire in pochi decenni. E’ quanto succederebbe a Milano e Napoli secondo il sottosegretario alla famiglia Carlo Giovanardi qualora Giuliano Pisapia e Luigi De Magistris diventassero sindaci. L’attacco dell’esponente Pdl e’ stato espresso attraverso il salotto televisivo KlausCondicio, disponibile su YouTube. Continua quindi la campagna del terrore che il Pdl ha schierato per evitare di perdere Milano ai prossimi ballottaggi: una linea comunicativa che nonostante abbia dimostrato già la sua fallacia, viene rilanciata con forza da tutte le personalità del governo.

DE MAGISTRIS – “Non escludo affatto che, nell’improbabilissima eventualita’ che diventasse sindaco, de Magistris discriminera’ sul piano dei servizi sociali le famiglie con figli favorendo quelle di femminielli, gay, trans riconosciuti attraverso registri che ne legittimino le unioni. L’ex magistrato ha detto chiaramente che per lui non ci sono unioni di serie A e di serie B e che e’ favorevole ai matrimoni omosex, che li metterebbe sullo stesso piano delle famiglie riconosciute dalla Costituzione”, ha detto Giovanardi.

“Il riconoscimento delle unioni gay – ha proseguito il sottosegretario – porterebbe a conseguenze discriminatorie per centinaia di migliaia di famiglie di Napoli e Milano. Con loro (Pisapia e De Magistris, ndr) sindaci, le case e i servizi sociali dei comuni non darebbero la priorita’ alle famiglie riconosciute dalla Costituzione bensi’ a queste nuove forme di unioni e matrimoni gay. Per esempio cambierebbero i criteri nell’assegnazione delle case. Decine di migliaia di famiglie “colpevoli” di non essere gay finirebbero in fondo alle priorita’ degli amministratori”.

PISAPIA – “Il matrimonio con la finalita’ di dare vita a una famiglia con dei figli – ha insistito Giovanardi – e’ alla base della sopravvivenza della nostra societa’. Perche’ ripeto per l’ennesima volta che se nel nostro futuro non ci sono ragazzi e ragazze che si sposano e che oltre a dei diritti si assumono anche dei doveri, che formano nuove famiglie, che mettono al mondo dei figli, le nostre citta’, la nostra societa’ tutta, la nostra civilta’ rischiano di scomparire in pochi decenni”.

Giovanardi ha poi accusato il candidato sindaco di Milano del centrosinistra di voler liberalizzare la droga: “Pisapia vuole liberalizzare cannabis e marijuana ma cosi’ finirebbe con l’aumentare il giro d’affari della criminalita’ organizzata. Perche’ e’ chiaro che se i giovani si avvicinano alla droga e cadono nei meccanismi di dipendenza aumenta il numero delle persone che diventano vittime. Esattamente l’obiettivo della criminalita’ organizzata, ovvero far cadere i giovani e giovanissimi nel tunnel della droga, perche’ si garantiscono clienti per i prossimi venti anni”.

Dario Ferri

Be the first to comment on "Giovanardi choc: “Se vincono Pisapia e De Magistris, droga libera e matrimoni gay”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Perché?

Protected by WP Anti Spam