Modena. Oggi si riaprono i lavori del Consiglio comunale.

Dopo la rovente pausa estiva che ha visto la Margherita proporre la nascita di un

associazione, discussioni su assessorati e nomine, l’Assessore Sitta ha continuato l’acceso dibattito con il responsabile del Forum Ambiente, Paolo Silingardi. Ed i mugugni dei volontari che prestano servizio gratuitamente alla festa del PD a Ponte alto per il nuovo contratto da 25.000 euro a Maria Carafoli.
Oggi alle 14.30 riprendono le attività del Consiglio comunale.

CLICCA E SCARICA L’ORDINE DEL GIORNO

Andando a verificare di cosa l’Aula discuterà, ci ha fatto davvero sorridere scorgere che in un momento di grave crisi come quello attuale, si riesca a trovare il tempo per dibattere dell’aggressione a Silvio Berlusconi del 13 Dicembre scorso! E soprattutto ci ha indignati non poco vedere che i lavori procedono in modo così “spedito”… la Mozione era stata presentata dal PDL il 14 dicembre 2009!.

Durante questi primi dodici mesi del sindaco Pighi, il Consiglio si è riunito 47 volte, per un totale di 252 ore di riunione.
Sono state approvate 78 delibere, si sono trattati 67 ordini del giorno, sono state presentate 375 interrogazioni.
Le Commissioni consiliari si sono riunite in 55 sedute.

I lavori dell’Aula e l’attività dei singoli consiglieri potranno finalmente essere seguiti anche su web e radio!.
Accedete al sito internet http://www.comune.modena.it/il-governo-della-citta avrete accesso diretto alle informazioni sui lavori svolti dalle Commissioni e dall’Aula.

Tenere monitorato il lavoro dei nostri dipendenti Comunali è la miglior medicina per rimettere in moto reali processi di democrazia partecipata.

Be the first to comment on "Modena. Oggi si riaprono i lavori del Consiglio comunale."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Perché?

Protected by WP Anti Spam